Comiso, alla Mondadori “va in scena”: “La famiglia B” della scrittrice Marta Galofaro

COMISO (RG) – Sarà presentato sabato 3 marzo alle 17:00 presso la libreria Mondadori di Comiso, in via Generale Amato 118, il libro della scrittrice Marta Galofaro. Un divertente pomeriggio per bambini, ragazzi e famiglie arricchito dalle letture animate da “La famiglia B – una normale e gentile famiglia alle prese con l’incredibile (o quasi) vita di tutti i giorni”. Scoprirete questo nuovo libro insieme all’autrice Marta Galofaro, alla giornalista Valentina Maci e ascolterete le avventure della famiglia B dalla voce di Lella Lombardo.

I B sono una famiglia incredibilmente normale. Eroi di tutti i giorni che affrontano ogni giorno le sfide ordinarie della vita reale con straordinaria saggezza. Ci sono mamme e papà che fuggono le spinose domande di cui è capace un bambino e ci sono i bambini che fanno solo domande semplici: ma non i B. I B hanno coraggio, i B sono accoglienti, i B hanno pazienza, amano la natura e tutta l’umanità. I B con semplicità affrontano argomenti come l’inquinamento, lo sviluppo sostenibile, le migrazioni, l’abbandono degli animali. I B: semplicemente eccezionali! La famiglia B, edito da Giovannelli Edizioni si è classificato quarto al concorso Floc, l’amico dei bambini e dei ragazzi.

Il disegno in copertina è dell’artista comisana Enza Cantelli, la sinossi della scrittrice Amelia Colanton, nome de plume di Antonella Amico.

Print Friendly, PDF & Email