20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Strepitoso successo dell’evento natalizio: “Corso in festa”

2 min read

Comiso 24 dicembre 2015 – Grande successo di pubblico e di critica, per la seconda edizione di, “Corso in Festa”, tenutasi a Comiso, domenica 13 dicembre e replicata il 20, organizzata con il patrocinio del Comune e della locale sezione Ascom. Un’ idea nata e promossa dai commercianti del Corso Vittorio Emanuele di Comiso che, grazie all’impeccabile e minuziosa organizzazione, ha reso veramente speciale e fantastica l’atmosfera pre natalizia nella cittadina iblea.

L’iniziativa, fortemente voluta dagli esercenti, è stata riproposta, quest’anno, con piacevoli ed originali novità, attrazioni e sorprese il tutto finalizzato ad innescare un’energia trainante non solo per rafforzare e promuovere la rete economica, ma per generare sinergie mirate a rendere sempre più vivibile la bellissima città casmenea, offrendo una serie di intrattenimenti destinati ai residenti e ai turisti, avvalorando altresì la tradizione unita alle innovazioni, che i commercianti del Corso Vittorio Emanuele hanno voluto proporre ai suoi abitanti e ai visitatori. Ma il merito maggiore della piena riuscita dell’evento va indubbiamente alla Style Agency alla quale quest’anno è stata affidata la progettazione e l’organizzazione ed in modo particolare a Martina Iemolo, che ha curato l’intera programmazione, unitamente ad uno staff di validi professionisti esperti nel settore della comunicazione, della promozione e della valorizzazione del territorio, tra cui Liliana Russo, Peppe Geraci, fotografo ufficiale, Erica Sciortino, Stefania Gianlombardo e Formanility per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.

Alla luce dello strepitoso successo ottenuto dal primo appuntamento tenutosi domenica 13 dicembre, gli organizzatori, galvanizzati dai lusinghieri consensi, hanno voluto riproporre l’evento anche ieri domenica 20 dicembre, regalando alla cittadinanza casmenea altri piacevoli momenti di originale atmosfera natalizia.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email