Concorso fotografico “Le nuove cartoline di Vittoria”

VITTORIA – L’associazione Grotte Alte di Vittoria vi invita a partecipare al primo concorso fotografico “Le nuove cartoline di Vittoria” che si terrà in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario della fondazione della città, nei giorni 24-25-26 aprile 2015. Il concorso, con relativa mostra delle foto presso sala Mazzone a Vittoria, ha come obiettivo la realizzazione di cartoline della città. La data di scadenza per le iscrizioni e la consegna delle foto, sarà il 20 aprile 2015. Tutte le foto, complete di cornici possono essere consegnate presso la Sala Mazzone di Vittoria (antica centrale elettrica) dalle ore 18.00 alle ore 20.00, dal 13 aprile 2015 al 20 aprile 2015, escluso sabato e domenica.

Regolamento concorso fotografico

L’associazione Grotte Alte, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vittoria, in occasione dei festeggiamenti per la fondazione della città di Vittoria, organizza la prima edizione del concorso fotografico “Le nuove cartoline di Vittoria”. Il concorso, con relativa mostra delle foto, ha come obiettivo la realizzazione di cartoline della città. I temi sono tre (3): Vittoria, Scoglitti, Valle dell’Ippari.
Istruzioni
1) Ogni partecipante deve presentare ed esporre un minimo di tre foto, una per ogni tema proposto.
2) Ogni foto deve avere una dimensione di 30×40 cm. e deve essere completa di cornice, la quale può essere scelta liberamente dai partecipanti.
3) Le foto non devono avere nessuna sigla o firma che le possa fare riconoscere sul fronte.
4) Sul retro di ogni foto è obbligatorio apporre il nome e cognome leggibile dell’autore/partecipante e la firma.
5) La quota d’iscrizione al concorso fotografico è di € 5,00.
Selezione
Le foto saranno esposte in pubblico presso la sala Mazzone di Vittoria (ex centrale elettrica) da giorno 24/04/2015 a giorno 26/04/2015. A ciascuna foto corrisponderà un numero identificativo da utilizzare come riferimento per le votazioni pubbliche. La selezione delle foto vincitrici verrà fatta tramite il voto di tutti i visitatori della mostra che riceveranno un apposito modulo nella sala stessa. Lo spoglio delle schede verrà fatto domenica 26/04/2015 alla chiusura della mostra fotografica. Le foto più votate, cinque per ogni tema, diventeranno le nuove cartoline di Vittoria.
Diritti
Ogni partecipante firmerà una liberatoria sulla cessione all’associazione Grotte Alte dei diritti di utilizzo delle immagini. Nel retro di ogni cartolina sarà inserito il nome dell’autore.
La data di scadenza per le iscrizioni e la consegna delle foto, sarà il 20/04/2015. Tutte le foto, complete di cornici possono essere consegnate presso la Sala Mazzone di Vittoria (antica centrale elettrica) dalle ore 18.00 alle ore 20.00, dal 13/04/2015 al 20/04/2015, escluso sabato e domenica. In questa occasione verranno firmate le liberatorie.
Per maggiori informazioni rivolgersi a: info@grottealte.com; 3896461602; FB: Grotte Alte Vittoria

Print Friendly, PDF & Email