Discografia, a Ragusa Freecom incontra artisti e operatori musicali iblei: Appuntamento oggi al Caffè Letterario Le Fate

RAGUSA – Freecom, in collaborazione con Doc Servizi, si presenta a Ragusa in un incontro con gli artisti e operatori del settore musicale. L’evento in programma per oggi, martedì 7 giugno 2016 alle ore 19.00 presso il Caffè letterario “Le Fate”, in Via Sac. Di Giacomo.
Nata per divulgare e sostenere gli artisti e le loro opere, garantendone il valore e la tutela dei diritti, Freecom SRL, è la società di servizi “porte aperte” per la discografia, l’editoria, il management, la formazione e la progettazione della Coop. Doc Servizi – i professionisti dello spettacolo.
Un servizio che si rivolge a musicisti, scrittori, fotografi, videomaker, disegnatori, pittori, graphic designer, uffici stampa, studi di registrazione creando una rete che genera lavoro e valore, dando vita ad un laboratorio che punta a mettere in primo piano le opere d’arte, riproponendole al mercato attuale con forme distributive e promozionali innovative, etiche e creative. L’incontro è curato dal direttore di Freecom, Teresa Mariano, che negli anni ha seguito le strategie di lancio e affermazione di diversi artisti e progetti culturali attraverso lo sviluppo di una nuova visione del “marketing creativo”, oltre ad essere stata manager di Negramaro, Caparezza, Roy Paci, Peppe Voltarelli e Après La Classe.

Print Friendly, PDF & Email