Domenica 17 Dicembre Vittoria ha vissuto un momento unico con la presenza di Brooke

VITTORIA – L’Evento moda voluto fortemente da un Atelier sposa della cittá e organizzato da Lasanzoneventi Agency, ha vissuto momenti emozionanti in quella che è stata una Domenica soleggiata di Dicembre. Abiti elegantissimi da grand Soirè, indossati con eleganza e Professionalitá, dalle modelle che hanno sfilato sul Red Carpet realizzato davanti all’Atelier Sposa. Bellissime ed elegantissime le piccole modelle, che hanno mostrato al tantissimo pubblico presente, gli abitini da cerimonia. Il Defilè è andato avanti tra gli applausi ed i consensi del pubblico, fino all’arrivo della attesissima KATHERINE KELLY LANG, nota attrice e conosciutissima come Brooke Logan nella Soap Opera Beautiful.
L’attrice Americana doveva essere presente all’evento, la sera prima, ma un problema tecnico allo scalo aereo, aveva fatto perdere La coincidenza con l’aereo che avrebbe dovuta portarla in Sicilia. Ma c’è un detto che recita: “Tutto bene quello che finisce bene”, quindi tutto pronto il giorno dopo per accogliere La solare Kally Lang.
La bellissima Katherine testimonial Di un brand alta moda dello stilista Luigi Auletta, ha sfilato lungo il red carpet accompagnata dallo stesso stilista e accolta da tantissimi applausi . Sorridente e disponibilissima “Brook Logan”, si è concessa alla platea, ha concesso foto, autografi e regalato sorrisi e abbracci al pubblico presente. Ha ricevuto pure dei doni da parte di alcuni amanti incalliti di Beautiful. Dopo il taglio della torta, Katherine Lang ha salutato i presenti e ha lasciato in auto la città.
Ieri sera era in Calabria per presenziare ad una serata di moda. Vittoria ha ospitato una bellissima mattinata dove il connubio moda e spettacolo ha regalato ai presenti una Domenica “Beautiful”. L’Atelier sposa e cerimonia conosciutissimo a Vittoria, ha voluto regalare alla Cittá un cadeau natalizio.
Elegantissima e bravissima la giornalista Viviana Sammito, conduttrice del momento moda. Le musiche che hanno fatto da colonna sonora ai momenti di moda, sono state miscelate da Giuseppe Cantore. Ad Antonello La Mattina è stata affidato il coordinamento dell’avvenimento. Un Defilè di moda che resterá nella storia, In Provincia di Ragusa, non si aveva avuto modo di assistere ad una sfilata mattutina, anche questo fa notizia.
Si chiude il sipario su una bellissima Domenica di moda/spettacolo,che rende importante ed orgogliosa la cittá di Vittoria .

Print Friendly, PDF & Email