Il #FanMeeting alla Villa Comunale “esplode” di presenze e…di sano divertimento!

VITTORIA (RG) – La tradizionale festa in maschera svoltasi stamattina è stata suggellata da un sole inaspettato quasi a riproporre maggiore sensibilità a questo momento di collettività; in questo caso ad aver la meglio una villa comunale gremita di bambini e mascherine!

Insomma, relax assoluto, genitori e figli insieme, canti, balli e tanta partecipazione.

Lo scopo dell’ Associazione Culturale T.M.S è stato raggiunto!

 Il #FanMeeting é riuscito alla grande, noi dell’Equipe Giulia, Mari e Lea dichiara il presidente Emanuele Battaglia – abbiamo fatto il possibile per farvi divertire e spero abbiate gradito la mattinata.

Ringrazio la mia equipe – continua – per il sostegno e per il lavoro svolto, giorno e notte, lungo queste settimane. Il ringraziamento va per la collaborazione preziosa all’Assessorato alla cultura e spettacolo per aver creduto in noi e nel nostro evento, agli sponsor ,alla giuria e a tutti gli animatori che ci hanno aiutato durante la mattinata (Laura ,Gaia,Damiano,Stefano)

Un grazie alle varie associazioni che erano presenti stamattina – conclude – a collaborare con noi e …naturalmente vi diamo appuntamento all’anno prossimo, perchè il sano divertimento non ha mai fatto male a nessuno!

Il team organizzativo è stato a cura di Emanuele Battaglia presidente dell’Associazione T.M.S insieme all’equipe Giulia Di Modica, Leandra Gangarossa, Maria Grazia Di Bona.

Print Friendly, PDF & Email