Giovani Democratici Comiso, apre il Mercatino del Libro Usato

Riceviamo e pubblichiamo – Il Segretario dei Giovani Democratici di Comiso, Angelo Tummino, annuncia l’apertura del 18° Mercatino del Libro Usato.

“Anche quest’anno prenderà il via il Mercatino del Libro Usato, giunto alla 18° edizione, curato dai Giovani Democratici di Comiso. Come ogni anno, i GD, dimostrano di essere vicini ai cittadini venendo incontro alle esigenze delle famiglie per l’acquisto del materiale didattico. Anno dopo anno, la spesa per l’acquisto dei libri di testo cresce notevolmente. Ragion per cui, in un momento di grave crisi, vogliamo difendere il diritto allo studio consentendo l’acquisto dei libri per le scuole medie inferiori e superiori, con un risparmio del 50% sul prezzo di copertina”.

“Saremo presenti  – aggiunge  – nei locali di Via Conte Di Torino n. 12, a partire da Lunedì 28 Agosto al 23 Settembre, inoltre sarà possibile contattarci per info e prenotazioni anche tramite il nostro profilo Facebook: Giovani Democratici Comiso”.

“Ricordiamo – conclude Tummino –  che il Mercatino sarà curato da ragazzi volontari e sarà aperto tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30”.

 

Print Friendly, PDF & Email