Il 19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania. Un grande ritorno: atteso, prestigioso, rinnovato

15, 16 e 17 Maggio 2015 – Etnafiere, Centro Fieristico e Congressuale Etnapolis, Belpasso (CT)

BELPASSP – L’edizione di EXPOCAR 2015 – 19° Salone dell’Auto e della Mota di Catania, si presenta nuova, sin dalla scelta della location. La prestigiosa manifestazione e vetrina per amanti dei motori ha scelto Etnafiere: un allestimento che coinvolgerà sia gli spazi interni che esterni del centro fieristico e che riserverà grandi novità tutte da scoprire.
Era il 1988, l’anno della prima edizione. Dopo ben diciannove anni, EXPOCAR 2015,  è cresciuta insieme al Motor Show di Bologna ed oggi è l’unica manifestazione di settore in tutto il Sud Italia, occasione di grande incontro per tutta l’area del Mediterraneo.
Enzo Messineo, direttore generale dell’evento, ha coinvolto tutti i marchi top gamma di auto, moto, caravan, quad, tuning, kart e nautica, automotive, accessori e servizi.
In tre giorni verranno presentate le anteprime e le ultime novità di un settore che corre alla velocità sostenuta di tecnologia avanguardista e innovazioni tutte da scoprire.
Un evento fieristico, ricco di eventi coinvolgenti.
La Prima Nazionale del Concorso di Bellezza “Miss Motors Italy”: la madrina d’eccezione sarà la vincitrice Nazionale 2014, Monica Stamane, Ambasciatrice Nazionale della sicurezza stradale e del Patron Bruno Dalto.
Il 1° Motoraduno Manganaro, per ricordare un grande amico, punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote.
E ancora: animazione per i bambini e tanto altro.
“Il pubblico – sottolinea Enzo Messineo – potrà conoscere tutte le curiosità del mondo dei motori: dagli accessori ai servizi, dai sistemi di guida e trasporto per i diversamente abili, agli allestimenti, senza trascurare fenomeni che ogni anno diventano sempre pi vasti e che hanno per protagonisti il mondo dei motori.”

Print Friendly, PDF & Email