La grande festa della caccia e del tiro sportivo: Al centro ‘Il Tari’ di Marcianise debutta Hunting show sud

Il 7 e 8 aprile il nuovo salone dedicato agli appassionati della millenaria arte venatoria promosso da Italian Exhibition Group

Marcianise (CE), 6 marzo 2018 – Italian Exhibition Group organizza HUNTING SHOW SUD nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 Aprile 2018 al Centro Tarì di Marcianise (Caserta).

Gli appassionati di caccia e tiro sportivo delle regioni del Sud Italia avranno quindi la possibilità di prendere visione, e provare, i prodotti della grande industria italiana presente alla rassegna, insieme ad un’area dedicata alle prove di tiro e allo shopping.

IEG ha quindi colto l’opportunità strategica di proporre una rassegna territoriale aperta al pubblico, con l’adozione dei medesimi criteri di qualità organizzativa che contraddistingue il player fieristico italiano col maggior numero di manifestazioni organizzate direttamente, fra le quali nel settore venatorio HIT Show alla Fiera di Vicenza, la cui ultima edizione si è chiusa poche settimane fa con oltre 40.000 visitatori.

Un valore aggiunto di HUNTING SHOW SUD è certamente l’elegante e funzionale sede de Il Tarì (fra Caserta e Napoli), location elegante, di facile accesso stradale e al centro di una vasta area storicamente dedita alla passione per la caccia. Inoltre, la struttura è dotata di spazi comuni e quanto utile ad organizzare al meglio la prima edizione di HUNTING SHOW SUD.

La collocazione temporale della manifestazione è strategica: la chiusura della caccia lascia il campo all’aggiornamento e alla conoscenza; il weekend si colloca alla perfezione per corrispondere alle attese degli appassionati che, dopo il grande evento di Vicenza, avranno un nuovo appuntamento dedicato ad un territorio interregionale assai interessato, con una vasta popolazione appassionata all’attività venatoria.

La caccia in Campania è infatti particolarmente diffusa, coi suoi 574mila ettari di superficie a gestione programmata per la caccia e suddivisa in 6 ambiti territoriali di caccia; nella Regione sono oltre 90.000 i cacciatori, mentre sono quasi 250.000 nei territori circostanti. A tutti loro si rivolge la manifestazione di Italian Exhibition Group.

Per i visitatori, la due giorni al Tarì sarà anche la possibilità di vedere e testare in totale sicurezza i prodotti all’interno delle aree dimostrative e di tiro, oltre ad acquistare accessori ed abbigliamento specializzato per vivere al meglio la propria passione.

Un mix fra tendenze in fatto di armi da caccia e lifestyle, con la possibilità di partecipare a gare di tiro nell’area con dieci linee di tiro allestita in totale sicurezza, convegni e workshop specializzati, fino a cogliere le occasioni migliori nella vasta area shopping dedicata.

HUNTING SHOW SUD sarà anche un appuntamento dedicato ai cinofili, che troveranno prodotti ed informazioni utili ad alimentare il prezioso legame coi propri cani.

Print Friendly, PDF & Email