La ricetta del Premio Musa D’Argento convince Scoglitti

La finale si terrà a Vittoria, in Piazza del Popolo, nei giorni  8, 9 e 10 Settembre.

Il Festival del Musa D’argento, contenente 3 Sezioni: Cinema -Talento – Arte, tenutosi ieri in Piazza Sorelle Arduino a Scoglitti e che ha visto i finalisti della Regione Sicilia esibirsi nelle varie discipline di ammissione, ha registrato consenso di pubblico e partecipazione della piazza gremita.

A presentare , come sempre, Anthony Peth, conduttore televisivo che ha magistralmente condotto la serata “baciato dalle stelle” una tra queste: Sandra Gomez, la madrina della serata.

Presenti il vice sindaco Andrea La Rosa, il presidente del Consiglio comunale Andrea Nicosia e Sebastiano D’Angelo del Premio Ragusani nel Mondo, reduce anch’egli del meritato successo.

Tantissimi i partecipanti provenienti dalle varie regioni d’Italia e che ritroveremo poi alla finale in programma l’8 e 9 settembre. Tantissimi anche i premi prestigiosi in palio che saranno conferiti per le varie discipline.

La fondatrice, organizzatrice, direttrice artistica del Musa, Lucia Aparo, è in questi giorni in piena attività per completare l’edizione 2017. Presenti tre giurie per le sezioni cinema, talento, arte. A comporle,nomi prestigiosi del mondo dello spettacolo che valuteranno e decreteranno i vincitori.

Presidente di giuria, Elizabeth Missland, giornalista di stampa estera e direttrice artistica dei “Globi D’oro”. Tanti i Partners: produzioni cinematografiche e discografiche e accademie di danza omaggeranno i vincitori con premi prestigiosi.

Nelle date del 2 e 7 Agosto, inoltre, è andato in onda lo speciale tv Musa D’argento in programma alle ore 21.15 su Video Regione, Media Partner del Festival, sul canale digitale terrestre 16, insieme a Vittoriadaily.net.

Print Friendly, PDF & Email