L’HairActivist di West Hollywood presenta la collezione “Testa Prêt-à-porter”

Esclusiva italiana. Sarà presentata il 24 giugno al Teatro Nazionale di Milano

L’HairActivist di West Hollywood presenta la collezione “Testa Prêt-à-porter” – “Cosa mi ha ispirato nella creazione della mia linea speciale? I miei #hairbestie!”

Guy Tang in Italia per 3 giorni > 25 giugno training day con “Hands-on”, 26 giugno press conference

Milano – Sarà presentata in esclusiva a Milano, unica tappa italiana, il prossimo 24 giugno al Teatro Nazionale. Si chiama #Mydentity, ed è una linea creata dall’HairActivis di West Hollywood, Guy Tang, per avere raffinati colori fashion, di tendenza, che presenta un assortimento di sfumature pre-miscelate totalmente personalizzabili, che riduce i tempi di lavorazione del trattamento. Una collezione unica, speciale.

È la prima volta che Guy Tang presenta in Italia questo eccezionale mix che integra i già pregevoli trattamenti OLAPLEX® e che consente di ottenere colorazioni da favola lasciando intatta la struttura dei capelli, migliorandola, grazie alla presenza di Keratina & Olio di Argan.

“Volevo creare sfumature che non solo permettessero di avere facilmente le tendenze più hot della stagione – spiega l’hairActivist – ma anche look naturali, indossabili e da salone”.

Insomma, una linea da “Testa Prêt-à-porter”, sempre, ogni stagione dell’anno, a qualunque età!

Sdoganati i colori tradizionali, queste new hair shades glamour non hanno età: allo show circa 100 clienti sul palco

Uno dei messaggi che Guy Tang ha più volte diffuso in rete è: “#Hairbesties, desidero che i clienti riescano ad ottenere colori speciali, innovativi e precursori di una moda che ora arriverà anche in Italia; il tutto con tempi ragionevoli, senza deludere le aspettative!”

Davide Puglia e Carlo Oliveri founder di Op Cosmetics – la start up siciliana partner Olaplex® di Guy Tang per l’Italia – hanno risposto a quest’appello invitando un centinaio di donne di ogni età, clienti di saloni milanesi, a mostrare le “proprie teste trattate” durante il “Guy Tang #Mydentity world tour” sfilando sul palco del Teatro Nazionale.

La tappa italiana del suo tour sarà uno show interattivo: i partecipanti troveranno sul loro posto riservato, le cuffie per la traduzione simultanea per un’active interaction con l’artista. Nelle 2 ore di spettacolo, Guy Tang mostrerà i suoi migliori lavori, 7 hair trasfosmation e le sue tecniche di colore.

Alla fine dello show, per un numero limitato di partecipanti, si apriranno le terrazze del Teatro, che si affaccia su piazza Piemonte alle luci del tramonto, per un esclusivo aperitivo con l’artista. I fortunati potranno dedicarsi allo scatto di selfie, tanto amati da Guy e avranno l’opportunità di conoscere parte del suo team artistico internazionale.

Come nasce #Mydentity

“Ho creato #Mydentity perché voglio personalizzare i colori che tutti sogniamo. Una linea che riporti il divertimento nel nostro settore. Perché più di ogni altra cosa, voglio creare una community che potenzi la nostra famiglia di #hairbestie, e ci permetta di trovare la nostra #mydentity (identità). Perché quando sai chi sei, hai il coraggio di fare tutto quello che hai sempre sognato”.

Parole chiave quelle di Guy Tang, che sprigionano tutta la sua forza creativa perché il Guru dell’hairdressing con i suoi milioni di follower sparsi in tutto il mondo, non è solo l’hair stylist tra i più popolari sul web.

Non esiste celeb di West Hollywood che non si “adegui” alle sue innovative ed eleganti nuance dal rose gold al bronze, allo smoked al light blue.
Chi non ricorda i video con Tori Spelling (“Donna”di Beverly Hills 90210), Dove Cameron star di Disney Channel protagonista della serie Descendant, o Pixee Fox la modella di 27 anni, conosciuta come la “Barbie” vivente?

GUY TANG IN ITALY FOR 3 DAYS> OCCASIONE UNICA!

Lunedì 25 giugno, Guy dedicherà un’intera giornata di formazione privata, per un numero ristretto di partecipanti. Esplorerà la sua intera linea, raccontando i segreti e tutte le sue formulazioni di successo. Nel pomeriggio il momento dell’Hands-on: i partecipanti potranno sperimentare e mettere in atto tutti gli insegnamenti di Guy. Una Lab Experience completamente nuova e ricca di emozioni, al fianco dell’#Hairbestie più colorato e divertente del mondo!

Martedì 26 giugno, Guy Tang incontrerà la stampa per illustrare l’innovativa collezione che partendo dai toni più intensi arriva a quelli più tenui, in mono semplice. Garantendo teste eleganti, per ogni fascia d’età, proteggendo i capelli e dando alle clienti, l’opportunità di sbizzarrirsi.

Print Friendly, PDF & Email