Marina di Ragusa e Ibla, eventi in programma dal 17 al 25 Agosto. Si comincia con il “Birrocco”

Il 17,18 e 19 agosto nella piazzetta belvedere del Porto turistico di Marina di Ragusa si terrà, con il patrocinio del Comune, l’anteprima edition “Birrocco 2018”. La manifestazione, che anticipa la V edizione di “Birrocco” in programma a settembre nel centro storico di Ragusa superiore, promuoverà le birre artigianali e le eccellenze gastronomiche del territorio ibleo.

Altro evento, sempre patrocinato dal Comune e proposto dall’Associazione Darshan, sarà “Iblafolk”, rassegna di musica folk e word negli iblei, A Ragusa Ibla infatti sono programmati due spettacoli. Il primo il 16 agosto in Piazza Duomo e il secondo il 18 agosto presso la scalinata del Giardino Ibleo. Entrambi i concerti inizieranno alle ore 22.

A Marina di Ragusa invece la “Style Agency” proporrà tre eventi. In piazza Duca degli Abruzzi, luogo in cui è stato allestito un palcoscenico, si terranno infatti le seguenti manifestazioni:
– 20 agosto, alle ore 21,30, “Miss Reginetta” – finale regionale di un concorso nazionale di bellezza;
– 21 agosto, ore 21,30, “Bimbo Vip – Talentt Kids “ spettacolo dedicato ai bambini che si esibiranno nelle discipline del canto, recitazione e ballo;
– 25 agosto, ore 22, “Fashion Night” – sfilata di moda.

Print Friendly, PDF & Email