Miss Mamma Italiana, domani 23 luglio le selezioni a Ragusa

Tutto pronto per la selezione, a Ragusa, di Miss Mamma Italiana, valida per la 24^Edizione del Concorso Miss Mamma Italiana 2017, il primo concorso nazionale di bellezza-simpatia, dedicato alle mamme, aventi un’ età compresa tra i 25 e i 55 anni.

L’evento è in programma per domani, 23 luglio, nel green del ristorante Vitality a Ragusa, con inizio alle ore 21.00.
Miss Mamma Italiana (marchio registrato), è una produzione TE.MA Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti.

L’Evento, sarà condotto da Paolo Teti, patron del concorso e da Oriana Chiarenza.

Sempre nella giornata di sabato 23 Luglio, per le mamme e tutte le donne, aventi un’età tra i 45 ed i 60 anni, sarà possibile poter effettuare un colloquio conoscitivo, utile per un eventuale provino per una trasmissione televisiva di interesse Nazionale. Chiunque fosse interessato può presentarsi al Vitality dalle 14.30 in poi.

L’evento ragusano è organizzato e curato da Oriana Chiarenza, Miss Mamma Italiana Simpatia 2006 e Adamo Giummarra, il Babbo più bello d’Italia sprint 2009; la direzione artistica e le coreografie sono a cura della maestra Cinzia Tibaldi “ALBALLETTO”, le musiche sono affidate a Davide Agosta, la fotografia è di Umberto Carcassi e il look sarà curato da Francesca Licitra Look Live.

“Tanti gli ospiti presenti – spiega Oriana Chiarenza. Insieme alla bellezza racconteremo di arte,cultura,creativita,tendenza e spettacolo; ma anche tante storie da raccontare. Ci tengo ad evidenziare che Miss Mamma Italiana sostiene Arianne Endometriosi Onlus e Avis Regionale Sicilia”.

Ed aggiunge: “Nel ricordare a tutte le mamme partecipanti di portare con sé il documento di riconoscimento e un jeans, auguro loro di divertirsi e di conservare nel cuore e nel tempo questa meravigliosa esperienza ricca di tante emozioni”.

“Ringrazio – conclude – di vero cuore gli ospiti che saranno presenti, il patron che come ogni anno sarà al mio fianco e tutti gli sponsor che ci hanno permesso di vivere questa favola”.

Print Friendly, PDF & Email