Nuovo sold out al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla dove è andata in scena Paola Quattrini

DOPPIO SOLD OUT PER LO SPETTACOLO “OGGI E’ GIA’ DOMANI” CON PAOLA QUATTRINI ANDATO IN SCENA AL TEATRO DONNAFUGATA DI RAGUSA IBLA. PROSSIMO APPUNTAMENTO VENERDI’ 26 E SABATO 27 FEBBRAIO CON LA COMMEDIA “A LETTO DOPO CAROSELLO” CON MICHELA ANDREOZZI

RAGUSA – Doppio sold out per il secondo appuntamento della stagione teatrale 2016 del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla. Un successo per lo spettacolo “Oggi è già domani” andato in scena venerdì 12 febbraio e sabato 13. Sul palco la bravissima attrice Paola Quattrini che ha saputo entusiasmare e divertire il pubblico con il suo talento.

Diretta da Pietro Garinei e accompagnata dalle musiche di Armando Trovajoli, con le canzoni di Serena Autieri, l’attrice ha vestito i panni di Dora, una casalinga con un marito distratto e quasi sempre assente, due figli egoisti che si ricordano di avere una madre soltanto quando hanno bisogno di aiuto. La sua sembrerebbe un’esistenza grigia, e invece non è così, perché Dora è una donna dotata di eccezionali risorse e riesce a vincere la solitudine sfogandosi con una “amica” che sa ascoltare: il muro della cucina. A quel muro confida i suoi sogni ma anche i suoi ricordi. Una perfetta casalinga disperata, oppressa dall’ingombrante presenza del marito che usa il loro rapporto matrimoniale solo per i propri comodi. Dora, spinta dall’amica Pia, trova però il coraggio di evadere e di concedersi una vacanza di un paio di settimane in Grecia che le permetterà di ritrovare se stessa. La Quattrini ha saputo esaltare tutte queste fasi così delicate ed importanti, attraverso un’interpretazione vivace ed elegante, riuscendo a far sorridere ma anche a far riflettere opportunamente. Prossimo appuntamento della rassegna diretta da Vicky e Costanza Diquattro, con la consulenza dell’attore e regista Carlo Ferreri e il coordinamento di Clorinda Arezzo, è per venerdì 26 e sabato 27 febbraio con lo spettacolo “A letto dopo Carosello” con Michela Andreozzi. L’ingresso a teatro prevede come di consueto l’aperitivo curato da MAD Magazzini Donnafugata a partire dalle ore 19,45.

Hanno contribuito alla realizzazione della stagione 2016 sponsor come Farmacia Bocchetti, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Senato della Repubblica, Mondial Granit, Inventa Design, Cora Banche, Land Rover, riKrea, Interspar, Siculamente, Villa Orchidea, Arti Visive, Music Rent.

Print Friendly, PDF & Email