A Ragusa la cucina del Sol Levante per “Sushitare emozioni”

I SAPORI DELLA CUCINA DEL SOL LEVANTE A RAGUSA. DALL’8 SETTEMBRE, ALL’INTERSPAR LE DUNE, IL NUOVO CORNER DEDICATO AL SUSHI: SOLO PRODOTTI FRESCHI, SICURI E DI QUALITA’, PREPARATI DAL VIVO.

RAGUSA – All’Interspar Le Dune di Ragusa si mangia giapponese. Grande novità all’ipermercato di via La Pira nel capoluogo ibleo: l’8 settembre prossimo infatti apertura di un esclusivo corner dedicato alla cucina del Sol levante. Una notizia attesa dagli appassionati del sushi, che sarà sicuramente apprezzata anche da chi vorrà accostarsi per la prima volta a questi gusti particolari, approfittando della qualità e della convenienza da sempre garantite all’Interspar Le Dune di Ragusa.

Nel corner, firmato Sushi Lounge Mediterranean Quality, la tradizione della cucina asiatica si unisce all’eccellenza mediterranea, per proporre un’indimenticabile esperienza multisensoriale. Una visione del sushi contemporanea ed originale che abbina le peculiarità delle due diverse cucine, il gusto e la creatività della mediterranea e il rigore e l’estetica della giapponese.

Piatti caratteristici, preparati ogni giorno, a rotazione continua da mattino a sera, con le migliori materie prime e nel rispetto delle ricette tradizionali per offrire sempre freschezza, semplicità, bontà e varietà: un prodotto ricercato e affidabile, a partire dalla tracciabilità delle materie prime e dal controllo dell’intera filiera, che potrà essere apprezzato in degustazione durante le prime giornate di avvio della nuova iniziativa. Dall’8 settembre i gusti tipici dell’Oriente con semplicità, convenienza e qualità arriveranno sulle tavole dei ragusani.

Print Friendly, PDF & Email