Sagra del Pesce a Pozzallo, cinquant’anni e non sentirli!

Fervono i preparativi per la 50^ Sagra del Pesce, in programma dal 12 a l 20 agosto, a Pozzallo.

Residenti, villeggianti e turisti avranno a disposizione ogni sera, per nove sere, un menù diverso, con primi piatti della cucina marinara locale e mediterranea e il ghiottissimo fritto misto, sapientemente elaborati dalle mani di esperti chef e serviti velocemente attraverso un collaudatissimo servizio di distribuzione.

Evento clou dell’Estate pozzallese, la Sagra del Pesce cattura ogni anno la presenza di migliaia e migliaia di persone provenienti da ogni parte della Sicilia e dell’Italia. Le richieste di informazioni pervenute in questi giorni all’ufficio turistico del Comune e all’ufficio dello staff organizzativo, confermano la bontà di una manifestazione di importanza nazionale che , rinnovandosi, grazie all’organizzazione di Giovanni Gambuzza, ha saputo mantenere l’identità e le caratteristiche che sono alla base di un eccezionale percorso culturale e storico che dura da 50 anni.

L’organizzatore Giovanni Gambuzza, non ha dubbi, quest’anno la Sagra farà registrare un successo senza precedenti.”Oltre a gustare ottime pietanze a base di pesce– afferma – residenti e turisti potranno godere per nove sere di seguito di un programma di eventi e spettacoli musicali di ottimo livello e di gustosi dolci e prodotti tipici siciliani. Sono convinto che l’impegno messo in campo da parte di tutte le componenti interessate, il prezioso lavoro sinergico svolto con la nuova Amministrazione Comunale, nel cuore dell’estate, ci consentiranno di battere ogni record, con soddisfazione di tutti”.

Print Friendly, PDF & Email