Sale la febbre del carnevale alla Fortezza. Samba e un pezzo di Rio tra balli e canti

Domani, San Valentino serata speciale per gli innamorati: musica e cena da gran gourmet

MODICA – Una festa di colori, di luci, di suoni, di mascherine variopinte e tanti coriandoli per la felicità di grandi e piccini ieri sera alla Fortezza, il centro commerciale di Modica, dove hanno deciso di fare shopping migliaia di persone.
Il palcoscenico all’ingresso della struttura ci ha regalato per incanto l’atmosfera del sambodromo, dove si svolge il Carnevale di Rio, con l’esibizione di tre leggiadre brasiliane che hanno ballato al tempo di samba e bossa nova.
Accompagnate dalla banda, da un trampoliere, dalle majorette, dalle parate delle maschere e dei personaggi dei cartoon e da un nugolo di bambini che indossavano i vestiti dell’occasione hanno fatto il giro degli ampi corridoi regalando curiosità, allegria e un sano intrattenimento alla presenza degli artisti di strada per una mobile esibizione circense.
Lo spettacolo avrà una replica sabato 18 febbraio dalle 17.30 sino alla chiusura.
Nel piano basso della Fortezza si è fatta ammirare, silente e riflessiva la statua vivente. Un’artista di strada che ha calamitato la curiosità dei piccoli di fronte a tanta capacità teatrale fatta di mimica e di comunicazione non parlata.
Ricco e coinvolgente il programma dei prossimi giorni per il Carnevale alla Fortezza, il centro commerciale di Modica.
Domani, San Valentino, festa degli innamorati la Fortezza riserva uno spettacolo di musica con Manlio Dovì, che si esibirà in alcune cover di Frank Sinatra e Charles Aznavour e la partecipazione della cantante Antonella Arancio.

Print Friendly, PDF & Email