In Sicilia arriva il Trank Show di Berta: Evento che si svolgerà a Ragusa

IN SICILIA APPRODA IL TRUNK SHOW DELLA FAMOSA STILISTA ISRAELIANA BERTA. UN EVENTO STRAORDINARIO CHE SI SVOLGERA’ A RAGUSA DAL 7 AL 10 OTTOBRE PRESSO L’ATELIER “DIMMI DI SI”. IL BRAND NOTO IN TUTTO IL MONDO HA SCELTO L’ISOLA MEDITERRANEA PER PRESENTARE I MIGLIORI ABITI UNICI.

RAGUSA – Un evento straordinario per la Sicilia. Un appuntamento imperdibile e al tempo stesso unico, con l’alta moda mondiale per gli abiti da sogno dedicati alle future spose. Dal 7 al 10 ottobre arriva in Sicilia il “Trunk Show” della famosissima stilista israeliana Berta Balilti. Sarà una location d’eccezione, l’elegante e raffinato atelier “Dimmi di si” di Ragusa, guidato da Emanuele La Rosa e Claudio Gerratana, ad ospitare l’importante evento che nasce dalla collaborazione tra lo stesso atelier ragusano e il brand noto in tutto il mondo. Una collaborazione nata dopo l’incontro avvenuto a New York presso il meraviglioso showroom Berta.
Ragusa sarà dunque per la prima volta al centro di un evento da favola che trasformerà il capoluogo ibleo nella capitale siciliana della sartoria di eccellenza per abiti da sposa e da cerimonia. Appunto da venerdì 7 a lunedì 10 ottobre le future spose, solo su appuntamento, avranno la possibilità di provare, come è nello stile di ogni Trunk Show, gli abiti Berta e scegliere il proprio, garantendosi l’esclusiva. Appena una quarantina gli abiti del famoso brand che saranno a disposizione, considerato dal pubblico e da molte riviste, come Vogue e Elle, una delle firme di più alto livello al mondo nel settore sposi. L’azienda, fondata nel 2004 da Berta Balilti, è riuscita negli anni a costruire un proprio stile, ormai inconfondibile. Un design reso famoso dal taglio audace, sensuale e moderno degli abiti, che unisce materiali vintage allo stile retro.
Settanta le boutiques sparse in tutto il mondo, in cui quotidianamente centinaia di donne scelgono gli abiti esclusivi per il giorno più importante della propria vita, vere e proprie opere d’arte realizzate artigianalmente da mani specializzate. Accuratezza nella scelta dei materiali, soltanto di primissima qualità, attenzione maniacale ai dettagli, una vestibilità unica, sono le caratteristiche che rendono gli abiti Berta dei veri gioielli in stoffe pregiate. Indossarli sarà un sogno che si potrà realizzare per le poche fortunate che da tutta la Sicilia riusciranno a partecipare al Trunk Show del prossimo ottobre presso l’atelier ragusano. Data la straordinarietà dell’evento, sarà infatti necessario prenotare l’appuntamento che permetterà di trascorrere una giornata di magia tra abiti meravigliosi e la gentilezza e professionalità dei collaboratori dell’atelier “Dimmi di Sì” (via Sant’Anna, 202 a Ragusa), divenuto ormai un punto di riferimento per tutto il Sud Italia per gli abiti da sposi e da cerimonia. Per maggiori informazioni è possibile chiamare fin da subito il numero 0932 220129 o mandare un’email all’indirizzo info@atelierdimmidisi.it.

Print Friendly, PDF & Email