19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sposinlove 2017, domani inaugurazione del salone dedicato al matrimonio

2 min read

Domani, mercoledì 25 ottobre, ore 16, inaugurazione del Salone – WEDDING, A SPOSINLOVE TUTTA LA MAGIA DEL “SÌ”. Via alla settima edizione della kermesse dedicata ai servizi per il matrimonio fino a domenica 29 ottobre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania

CATANIA – Catania è pronta per accogliere l’evento più glamour del mondo wedding: domani, mercoledì 25 ottobre, alle ore 16.00 al Centro Fieristico Le Ciminiere, sarà inaugurato e aperto al pubblico Sposinlove, il salone dedicato ai servizi per il matrimonio giunto alla sua settima edizione. Cinque giorni “in love” – dal 25 al 29 ottobre – per scoprire in oltre 7mila mq di spazio espositivo tutte le novità e le tendenze del 2018, proposte dai migliori esperti e dalle oltre 150 aziende partecipanti del settore.

Con un format fieristico innovativo dedicato ai futuri sposi, il direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame è pronto a superare i numeri delle scorse edizioni grazie a un calendario ricco di appuntamenti; oltre 18 défilé di moda serali (programma su www.sposinlove.it), il concorso “Ti regaliamo un intero matrimonio” e i contest digitali, richiameranno l’attenzione di pubblico trasversale. Uno spettacolo nello spettacolo dentro una cornice moderna e “unconventional” capace di imporsi ancora una volta al pubblico e agli stakeholders come punto di riferimento di eccellenza nel fashion system delle nozze e dei desideri nuziali dei futuri sposi.

Al taglio del nastro saranno presenti accanto a Lanzafame, il commissario straordinario della Città Metropolitana di Catania Salvatore Cocina, il vicepresidente di Confcommercio Catania Rosario Alfino,  il direttore generale della rivista media partner dell’evento “Sposi Magazine” Massimo Bellomonte, il presidente nazionale di Art Hair Studios Antonio Cristaldi.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email