Street workout a Ragusa Ibla, aperte le iscrizioni. Appuntamento il prossimo 20 Maggio

Attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale. Un mix esplosivo per regalare ai partecipanti esperienze indimenticabili. Il CSI Ragusa scende in campo a fianco di Street Workout Ragusa e Style Agency organizzando per il prossimo 20 Maggio il primo percorso ritmico tra le vie della meravigliosa Ragusa Ibla. Il raduno è previsto per le ore 9.30 da piazza G. B. Odierna Ragusa Ibla.

Partners dell’iniziativa, che gode del patrocinio gratuito del Comune di Ragusa, la Vitality Club Ragusa, l’ASD New Bobadilla Fitness Club Ragusa e la palestra Basaki.

“Lo street workout – spiega Giovanni Corigliano, partner ufficiale per la provincia di Ragusa di Street Workout Italia e presenter fitness del CSI Ragusa – è un evento virale che sta prendendo piede in tutta Italia ma soprattutto in tutto il nostro territorio ragusano. L’iniziativa prevede una piacevole camminata con diverse attività , il tutto nella durata di due ore e mezza circa, accompagnata dall’uso di cuffie wireless, attraverso le quali i partecipanti potranno ascoltare musica e la voce del trainer, che li guiderà durante tutto il percorso”.

“Si tratta di un nuovo modo di interpretare lo sport – aggiunge il Presidente del CSI Ragusa Antonella Caramia – che coniuga l’attività fisica con la conoscenza del nostro meraviglioso patrimonio culturale e ambientale. Come CSI non potevamo non sposare questa lodevole iniziativa che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di appassionati. Siamo certi che sarà una bellissima occasione sia per incentivare l’attività sportiva all’aria aperta ma anche di promozione del nostro territorio”.

Per partecipare occorre effettuare una ricarica postepay al numero carta 5333 1710 6127 7774, intestata a Giovanni Corigliano – Codice Fiscale CRGGNN88P24H163H ed inserendo i seguenti dati: Nome e Cognome, data di nascita, codice fiscale e residenza. La  copia della ricarica dovrà essere  inviata alla pagina fb Street Workout Ragusa.

La quota è di 15 euro, in prevendita,  entro  il 13 Maggio mentre dal 14 Maggio sarà di 20 € fino ad esaurimento cuffie e posti disponibili. Il contributo comprende: noleggio cuffiette wireless DB Silent, maglietta ufficiale dell’evento che verrà omaggiata in ricordo dello stesso e sacca ufficiale dell’evento che verrà omaggiata ad i partecipanti con al suo interno vari gadgets ed omaggi offerti dalle attività partner.

Per info ed iscrizioni è possibile contattare il numero di telefono 333 79 70 923 oppure inviare mail a streetworkoutragusa@gmail.com

 

Print Friendly, PDF & Email