Svelato il programma del Peluso Motor Village 2015

Esibizioni motorstiche, intrattenimento live e convegni: tutto quello che c’è da sapere sul Peluso Motor Village 2015

Modica e Pozzallo, 14 ottobre 2015 – Svelati oggi nuovi particolari sulla prima edizione del “Peluso Motor Village”, che dal 23 al 25 ottobre catalizzerà l’attenzione degli appassionati di motori. L’evento si terrà presso la nuova sede della Peluso S.r.l., nella zona ASI Modica-Pozzallo, con un programma ricco di momenti per tutta la famiglia all’insegna di un fine settimana di spensieratezza e divertimento.

Il taglio del nastro è previsto per le 18:30 di venerdì 23 ottobre. A seguire un appuntamento teatrale da non perdere: a cura della compagnia teatrale Gli amici di Don Bosco, verrà rappresentata la commedia dialettale “Pippinu u bicchinu e Alma a fantasma” della messinese Titty Giannino. L’opening di sabato è previsto per le 9:30. Parte della mattinata sarà dedicata al sociale, con l’incontro delle associazioni dei diversamente abili, in occasione della tavola rotonda “Barriere architettoniche, possibili soluzioni”. Alle 10:30 appuntamento di prestigio con la Rotak, azienda leader nel settore del tachigrafo digitale, a cui seguiranno dimostrazioni con prove pratiche dei veicoli Fiat e Iveco. Dopo le degustazioni di piatti tipici, nel primo pomeriggio i motori torneranno a rombare e i semirimorchi verranno messi alla prova su strada. Alle 16:30 Fiat e Iveco riprenderanno con lo show dei loro mezzi migliori, portandoci dritti alla prima serata, quando andrà in scena la comicità con uno spettacolo di cabaret. Immancabile la musica, grazie al concerto dei Tiempu Persu, una delle band emergenti nel panorama musicale siciliano e che negli ultimi anni ha raccolto riconoscimenti e apprezzamenti ovunque.

Domenica, programma particolarmente ricco e senza sosta. Dopo la Santa Messa, alle ore 11, l’atteso convegno sui temi dell’Autotrasporto, con l’illustre partecipazione di Cinzia Franchini, Presidente Nazionale di CNA-FITA. Alle 11:30, ad aprire la sfilata dei veicoli, il sexy truck wash a cura delle splendide ragazze della MA-FRA. Nel pomeriggio, la premiazione dei partecipanti alla sfilata e la musica coinvolgente degli Strike, rockabilly band anni ’50 molto apprezzata dagli appassionati di auto e moto. Alle 19:30, la sfilata di moda organizzata da Spot: il look dell’autotrasportatore moderno sfilerà in passerella grazie alle creazioni del popolare brand nostrano di abbigliamento.

In tutte e tre le giornate da non dimenticare la presenza fissa dei Vitality Point, professionisti nel settore del fitness e dell’alimentazione , dove sarà possibile svolgere in maniera del tutto gratuita test mirati al benessere del guidatore. La stessa Vitality curerà, inoltre, gli spazi dedicati ai bambini con giochi di gruppo e gonfiabili che daranno il giusto divertimento anche ai più piccoli, rendendo il Peluso Motor Village un appuntamento unico per tutta la famiglia.

Print Friendly, PDF & Email