Teatro. Nel fine settimana a Ragusa va in scena “Sold out” con gli allievi-attori del laboratorio senior della Compagnia G.o.D.o.T.

ANCORA PALCHI DIVERSI LAB CON “SOLD OUT. IL TEATRO DELLA SPERANZA” IN SCENA  IL 5, 6 E 7 GIUGNO AL TEATRO IDEAL DI RAGUSA. SUL PALCO GLI ALLIEVI-ATTORI DEL LABORATORIO SENIOR DELLA COMPAGNIA GODOT

Ragusa, 5 giugno 2015 – Secondo appuntamento per “Palchi DiVersi Lab”. Si torna in scena domani sera 5 giugno, sabato 6 e domenica 7 giugno al Teatro Ideal di Ragusa con gli allievi-attori del laboratorio “senior” della Compagnia G.o.D.o.T. con “SOLD OUT. Il teatro della speranza”. E’ infatti questo il titolo della divertentissima commedia in due atti e un prologo. Dalla caustica penna di Federica Bisegna, scene e regia di Vittorio Bonaccorso, “SOLD OUT. Il teatro della speranza” è la spietata e divertentissima rappresentazione di un’umanità multiforme, tanto assurda quanto vera che verrà portata sul palco. Come in una “Prova d’orchestra” di felliniana memoria, volti, voci e umori si alterneranno e si intrecceranno in un crescendo travolgente. I personaggi, con abilità clownesca, vi condurranno su folli sentieri, facendovi “ridere impunemente di ciò di cui dovremmo piangere. Come detto “SOLD OUT”, è il secondo dei tre appuntamenti di “Palchi DiVersi Lab”, a corollario della decima stagione teatrale “Palchi DiVersi” promossa dalla Compagnia G.o.D.o.T. con numerosi e accattivanti appuntamenti.  “Palchi DiVersi Lab” proseguirà poi il 13 e 14 giugno con “Cechov in corridoio”, protagonisti gli allievi del laboratorio “junior 1”. Info e prenotazioni ai numeri 339.3234452 – 338.4920769. Gli orari della “tragedia dell’allegria”  saranno i seguenti:  il 5 giugno alle ore 21, e il 6 e 7 Giugno 2015 alle ore 20.

Print Friendly, PDF & Email