Toti e Totino “padrini” della 21esima Fiera della Contea a Modica. Da domani fino a domenica tanti eventi da vivere in famiglia

INIZIA DOMANI LA 21^ EDIZIONE DELLA FIERA DELLA CONTEA A MODICA. A TAGLIARE IL NASTRO INAUGURALE ALLE 18.00 IL DUO COMICO “TOTI E TOTINO” CHE SARA’ PROTAGONISTA DELLA PRIMA GIORNATA CON UNO SPETTACOLO ESILARANTE. IN PROGRAMMA ANCHE LE ESIBIZIONI DELLE SCUOLE DI DANZA E OVVIAMENTE TANTI STAND ESPOSITIVI.
PER GLI AMANTI DELLA BIRRA ARTIGIANALE, DA NON PERDERE IL “CONTEA BEER FEST”.

MODICA – Fibrillante attesa per l’inizio della 21^ edizione della Fiera della Contea di Modica. Da domani, giovedì 8 giugno, fino a domenica 11 il piazzale antistante lo stadio comunale “Pietro Scollo”, in contrada Caitina a Modica, ospiterà una grande festa ricca di eventi ed appuntamenti.
Si inizia alle 18.00 con l’inaugurazione di questa nuova edizione, promossa anche quest’anno dal Comune di Modica e dalla Pro Loco Modica, presieduta da Luigi Galazzo, che segnerà l’avvio di una quattro giorni all’insegna del divertimento per intere famiglie. Il taglio del nastro sarà affidato alla comicità irriverente di Toti e Totino, i “padrini” d’eccezione di questa edizione. Risate dunque assicurate per tutta la serata perché il duo comico, dopo l’inaugurazione, si intratterrà tra gli stand espositivi per poi esibirsi in uno spettacolo esilarante, in programma alle 21.00.
Sempre domani, alle 19.00, e poi sabato 10 giugno, dalle 19.30 alle 22.00, grande attesa per le esibizioni delle scuole di danza della città che vedranno impegnati i loro allievi in balletti dai diversi stili. Le scuole partecipanti sono: OP3RA studio danza – wellness, Swing Dance di Raffaele Furnaro, Team Melody, New Fashion Dance.
Quasi completato intanto l’allestimento degli stand espositivi che da domani e per tutti i giorni della Fiera potranno essere visitati dalle 18.00 alle 23.00. Saranno presenti espositori provenienti da tutta la Sicilia e oltre che conquisteranno il pubblico della Fiera con le loro varietà merceologiche. Venerdì sera attesa per il concerto degli Onorata Società. E per gli appassionati di birra da non perdere il “Contea Beer Fest” con le birre artigianali che potranno essere accompagnate da degustazioni di street food in programma per tutta la durata della manifestazione. Sponsor della 21^ edizione sono: Moak, Polara, Gruppo Minardo, Giap, VideoRegione, Publinova, Centrarredi, Cappello G. & Figli, Avi.Med, Giunta, Buscema, “Nigro Catering”.

Print Friendly, PDF & Email