Un viaggio vintage nel Gusto degli 80’s, rivisitato dall’estro del Votavota

Continua il viaggio all’interno del mondo del Gusto del Votavota di Sampieri

SAMPIERI – Venerdì 29 luglio, infatti, ci sarà un nuovo appuntamento con i Venerdì firmati da Peppe Causarano, Antonio Colombo e da tutto lo staff del progetto che sta realmente lasciando un segno nel cuore degli amanti del buon gusto.
Mangiare al Votavota è un viaggio. È decidere di lasciarsi trasportare in un altro luogo, in un altro tempo. È un modo per togliersi dalle spalle venti anni di vita con una cena. È riassaporare quei cibi che facevano parte della nostra quotidianità e delle nostre occasioni speciali, quei cibi con i quali ci siamo divertiti, con cui ci siamo innamorati, con cui abbiamo festeggiato qualcosa di speciale. Quegli stessi cibi che, per i naturali cambiamenti che la vita impone, sono stati sempre meno presenti fino quasi a sparire dalle nostre tavole.
La serata Anni 80 di venerdì 29 luglio sarà un vero e proprio ritorno al passato in salsa futura, proprio come lo storico film uscito in quegli anni. Anni in cui venivano trasmesse le sitcom americane che ci facevano ridere con le risate registrate, in cui abbiamo vinto i Mondiali di Calcio, in cui c’era una musica che è diventata timbro di quel decennio.
Dunque da un ritorno al passato si passa ad un ritorno al futuro: proprio per questo verrà proposta una serata vintage in cui i cibi che hanno fatto battere i nostri cuori verranno presentati sotto un’altra veste. Una veste che riporterà la nostra mente, i nostri ricordi e le nostre papille gustative in quel decennio che ha segnato un’epoca e un’intera generazione.
Il tutto, ovviamente, reinventato secondo lo stile Votavota ed accompagnato dalle bollicine della cantina Terrazze dell’Etna, eccellenza siciliana apprezzata in tutto il mondo.
Il menù dell’evento, fissato dunque per venerdì 29 luglio a partire dalle 20, prevede un percorso enogastronomico di 5 portate, compreso il dessert, al prezzo promozionale di 40 euro a persona, per dare la possibilità proprio a tutti di lasciarsi inebriare dal gusto del buon pesce Made in Votavota!
“Il passato è passato”, diceva Rafiki nel Re Leone: con il Votavota si potrà tornare in questo passato, riassaporandolo tutto in una cena.
Per partecipare all’evento basta prenotare al 391/4989518.
Votavota – Temporary Fish Restaurant, il luogo perfetto per farvi avvolgere dal buon gusto, in riva al mare di Sampieri.
Una magia che potrà essere vostra per soli 150 giorni, fino al 31 ottobre: ultimo buon motivo per non lasciarvelo scappare!

Print Friendly, PDF & Email