Vittoria. Al via da sabato il Festival Scenica

VITTORIA – E’ tutto pronto per la nona edizione del Festival Scenica, che quest’anno si articolerà in due week-end e toccherà anche Scoglitti.
Ricco il programma degli eventi – spettacoli di teatro, musica, circo e danza – che avranno come cornice il centro storico, con le strade, le piazze, il Teatro, il Chiostro delle Grazie, il Castello Enriquez, la Sala delle Capriate, il cortile di Palazzo Iacono.
L’inaugurazione è prevista alle 20:30 di sabato 6 maggio nel Chiostro delle Grazie. Alle 21 verrà rappresentatolo spettacolo circense Piti Peta Hofen Show. Alle 22, spazio ad arte e musica con Interplay. A partire dalle 22:30, il centro storico ospiterà i concerti di Banda Agricola Popolare, Not The Fonda, Joe Billy Band e Spaghetti and Roll.
“Ci aspettiamo una Vittoria in festa – dichiara l’assessore alla Cultura, Daniele Scrofani – con eventi allegri e stimolanti anche per i più piccoli. Sabato 13, en plein di spettacoli in pieno centro e l’evento clou, ovvero lo spettacolo di un funambolo. E infine, la novità assoluta dello “sbarco” del festival a Scoglitti per la giornata conclusiva. Il palinsesto degli eventi è ricco, grazie anche alla collaborazione con le associazioni del territorio, e sicuramente non mancheranno emozioni e divertimento”.

Print Friendly, PDF & Email