Vittoria. Concluso con circa 10 mila presenze il “Villaggio di Natale”

VITTORIA – Si è chiuso domenica 8 gennaio a Vittoria, il “Villaggio di Natale”, iniziativa che ha animato per un intero mese il centro storico cittadino ed in particolar modo l’intera via Cavour e piazza Enriquez. Un’idea nata dall’associazione “Grotte Alte” sposata dall’Amministrazione comunale e sostenuta da tanti sponsor privati che hanno creduto nel lavoro e nell’impegno di tanti giovani.

Il bilancio dei numeri parla chiaro: circa 10 mila presenze nell’intero mese tra visitatori alla Casa di Babbo Natale, ai tre presepi tradizionali di Caltagirone, alla Casa della Befana e ai vari spettacoli con mascottes, artisti di strada, canti e cori natalizi.

Lo staff di “Grotte Alte” e del “Villaggio di Natale” ringrazia quanti hanno collaborato con tanto entusiasmo dedicando parte del loro tempo per tenere vive tutti i giorni le attività. Particolare attenzione è stata data alle scolaresche che prima della chiusura per le vacanze natalizie hanno visitato di mattina il “Villaggio” con oltre 1000 presenze. Per la prima volta a Vittoria si è tentato di fare qualcosa di diverso e nuovo valorizzando il centro storico e quelle zone che spesso sono trascurate. Ringraziamo nuovamente tutti i nostri partner privati, la Confcommercio, la Confesercenti e l’amministrazione comunale che ha creduto in questa iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email