Vittoria, la cultura protagonista a Villa Davide con AperitivoAdArte

Valorizzare la cultura del nostro territorio attraverso i suoi artisti e promuovere, soprattutto tra i giovani, l’amore per l’arte in tutte le sue forme.Con questo obiettivo, sabato 22 Novembre, presso Villa Davide, a Vittoria si terrà un evento denominato “AperitivoAdArte”.

L’iniziativa, interamente dedicata alla cultura, sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni tra i più importanti talenti del territorio ibleo. A partire dalle 18.30, sarà possibile visitare l’esposizione fotografica di Sergio De Martino e ammirare l’intervento installativo di Claudio Cavallaro. Ad allietare la serata l’esibizione musicale, alle ore 21,00, del maestro Peppe Arezzo. Il tutto contornato da un ottimo “apericena” servito dalle 19.00 fino all’inizio dello spettacolo musicale.

Una serata esclusiva e non convenzionale che darà a tutti gli intervenuti la possibilità di compiere un vero e proprio percorso culturale tra installazioni, musica, fotografia e buon cibo.
Valore aggiunto del percorso, i suggestivi giardini e le splendide sale interne alla villa, costruita verso la fine dell’800 come residenza di campagna di una nobile famiglia vittoriese.

Per maggiori info contattare
Villa Davide
C/da Bosco Piano – Vittoria
Tel. 0932/862461

Print Friendly, PDF & Email