Vittoria. Sabato a Scoglitti il primo Festival di primavera

VITTORIA – Sabato 18 aprile Scoglitti ospiterà la prima edizione del Festival di primavera, organizzato dal consulente del sindaco per le iniziative giovanili, Yuri Impellizzeri, in collaborazione con Gaetano Micieli e Stefano Speranza. L’iniziativa, che avrà luogo in Piazza Cavour, inizierà alle 17 per concludersi a mezzanotte.
“Su proposta di Impellizzeri – dichiara il sindaco, Giuseppe Nicosia – abbiamo deliberato l’organizzazione del festival, stanziando 1300 euro per l’iniziativa. È un modo per essere vicini ai giovani; per una sera la piazza sarà dedicata ai gruppi giovanili. Auguro ai ragazzi un sano divertimento e li saluto sin da ora perché non potrò essere presente in quanto impegnato a Napoli per attività istituzionale”.
“Abbiamo pensato ad una festa con musicisti, ballerini e giocolieri – ha dichiarato Impellizzeri – per salutare nella frazione marinara l’inizio della bella stagione. Con la collaborazione dei titolari degli esercizi commerciali di Scoglitti abbiamo messo su un’iniziativa che punta a coinvolgere i giovani in un pomeriggio di sano divertimento”.
Tra gli artisti che parteciperanno al festival, Alf&Gió, Erik D. D A.K.A Neuro 23, Alessia Caruso, i ragazzi del Fitness Center di Rossana, Az Crew e Giovanni Pirrone. Le attivitá commerciali di Scoglitti praticheranno sconti a chi parteciperà all’evento.

Print Friendly, PDF & Email