Vittoria. In scena “Ti Amo o Qualcosa Del Genere”

VITTORIA – Lunedì 11 aprile, presso il Golden Hall a Vittoria andrà in scena Ti Amo o Qualcosa Del Genere, una divertentissima commedia scritta da Diego Ruiz ed interpretata, oltre che dallo stesso Ruiz, da Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis e Francesca Nunzi.

Con l’evento dell’11, la compagnia, la produzione, il pubblico e i tanti “volti coinvolti” per l’occasione, perseguiranno tutti insieme l’obiettivo di donare all’Associazione Movis Onlus di Vittoria una carrozzella speciale per disabili denominata Joelette, da fuori strada a ruota unica, che permette la pratica di gite o corse ad ogni persona a mobilità ridotta o in situazione di handicap, bambino o adulto, anche se totalmente dipendente, grazie all’aiuto di almeno due accompagnatori.

L’obiettivo si inquadra in una ampio progetto che alcune associazioni vittoriesi stanno portando all’attenzione dell’opinione pubblica e che riguarda la fruibilità della Valle dell’Ippari, con la creazione di due percorsi turistici per consentire la libera fruizione della valle a tutti i cittadini.

La Joelette donata a Movis, che si aggiunge ad un’altra già in possesso dell’associazione Grotte Alte di Vittoria, consentirà grazie ad alcuni accordi che si stanno sviluppando anche con associazioni al di fuori della provincia di Ragusa, di creare dei percorsi turistici aperti a tutti, cui si aggiungeranno percorsi equestri che verranno organizzati per le persone con disabilità motorie.

Ti Amo O Qualcosa Del genere è un’altra divertente commedia di Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente?

Uno spettacolo divertentissimo e sorprendente, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori romani. Questa volta in una veste rinnovata, pronto per affrontare un tour nazionale. I quattro protagonisti danno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio  inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto … o forse no? (una prima donazione al progetto “Joelette” è stata già fatta dagli attori, dalla produzione e dalla distribuzione dello spettacolo).

Per info e prenotazioni dei biglietti scrivere a silideaebuona@silideaebuona.it o chiamare il 345.9751071

Print Friendly, PDF & Email