Wedding And Living – Salone della sposa e della casa. Etnafiere, 2/4 ottobre 2015

OLTRE 100 AZIENDE, CENTINAIA DI PROPOSTE ORIGINALI, 15 ORE DI SHOW DURANTE I TRE GIORNI PIU’ ROMANTICI DEL 2015

CATANIA – Tra il momento magico della proposta di matrimonio e le ansie da organizzazione di casa e nozze, c’è il Salone nazionale Wedding and Living, il cui compito è offrire ai futuri sposi un ampio ventaglio di idee e proposte in un unico luogo, senza che questi siano costretti a cercare il fornitore perfetto in lungo e in largo spendendo più tempo, soldi ed energie! Ad Etnafiere, invece, dal 2 al 4 Ottobre 2015, la prima Fiera del settore della stagione ripropone la formula vincente delle passate edizioni: tre giorni, un solo week end, un percorso espositivo ordinato e creativo suddiviso in aree: moda, gioiello, lista nozze e bomboniere, beauty, location, catering, viaggi, foto e video, musica e intrattenimento, wedding planner e  flower designers.
Il giorno del matrimonio e il “nido d’amore” devono rispecchiare  il carattere e i desideri di ogni coppia. Wedding and Living le aiuterà a realizzare i sogni più reconditi facendo loro scoprire che in realtà sono a portata di mano. Brand e professionisti accuratamente selezionati dalla Expo di Barbara Mirabella, azienda leader nell’organizzazione di Fiere e grandi eventi, saranno impegnati nell’elargire preziose consulenze gratuite, progettare e quindi concretizzare ogni aspetto di un percorso meraviglioso che vedrà una coppia di fidanzati diventare una famiglia.
E se tutto questo non dovesse bastare, numerose le sollecitazioni per idee nuove ed originali, per tutti  i gusti e tutte le tasche, arriveranno dal Programma Eventi. 15 ore di show, defilè, giochi e concorsi, degustazioni, intrattenimento, presenza di ospiti speciali, che vedranno i futuri sposi spettatori e protagonisti al tempo stesso.
Wedding è anche “Living”,  è un “salone evento” da abitare, uno stile da vivere. Quando si arreda una casa, è giusto seguire stili e tendenze anche nell’arredamento, ma il tempo delle imposizioni è finito e se all’architetto molto spesso viene data “carta bianca” sulla struttura della casa, quando si parla di arredamento, è giusto che rifletta necessità ma soprattutto il gusto dei padroni di casa. Living – salone della casa, é una guida sulle ultime tendenze di arredamento per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alla camera da letto. Tendenze del design, stand e consulenti ad alto tasso di creatività.
“Wedding and Living”, come sempre, strizzerà l’occhio alla fortuna con gli attesissimi giochi che renderanno ancora più protagoniste le coppie partecipanti: “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” e “The Wall of love”.  Expo è già alla ricerca dei “I Modelli Sposi”, coppie spontanee, belle, affiatate e simpatiche desiderose di mettersi in gioco insieme ad altre coppie sapendo che i premi in palio varranno tutta l’emozione e l’adrenalina di una sera ad Etnafiere. Le selezioni  si terranno nella Galleria di Etnapolis, il grande polo Commerciale al cui interno si trova Etnafiere a partire dall’ultimo week end di Settembre. Mentre “The Wall of love” è il muro dei “post-it d’amore”. Graditi omaggi dalle aziende espositrici per dire, anzi “scrivere” e dichiarare con romaticismo o ironia il proprio amore.
Tante le sorprese da svelare, intanto Wedding and Living sta scaldando i motori per un’altra edizione da record, ad Etnafiere, Belpasso, Catania,  dal 2 al 4 Ottobre 2015.

Print Friendly, PDF & Email