XXVI giro di Sicilia auto storiche tappa a Modica il 4 giugno

Patrocinio del comune di Modica. Partner il Consorzio del cioccolato

Una delegazione del VCC Panormus, guidata dal Presidente Antonio Auccello ,accompagnato dal Direttore di Gara e dal Vice Presidente Bongiorno, è sta a Modica per la verifica del percorso del XXVI° Giro di Sicilia.
La gara che partirà giorno 3 Giugno da Palermo, farà tappa a Modica Sabato 4 giugno dalle ore 12,30.
Saranno circa 200 gli equipaggi che si cimenteranno, a bordo di auto d’epoca di inestimabile valore, in una gara singolare e affascinante.
La gara si avvarrà del patrocinio del Comune di Modica e avrà come partner il Consorzio del Cioccolato di Modica .
All’incontro, svoltosi nel Gabinetto del Sindaco, hanno partecipato il Sindaco Abbate, l’Assessore Lorefice, il Comandante Cannizzaro, il Presidente del VCCIbleo Provenzale, il Direttore del CTCM Scivoletto ,Il Presidente del CTM Frasca Polare , il Presidente del Club 500 Cannella e la Presidente di Nobilart Caruso.
La Gara delle auto storiche verrà presentata in due eventi internazionali alla Fiera Auto Classica di MILANO dal 18 al 20 Marzo e all’Automobile Show di ESSEN dal 6 al 10 Aprile. in entrambe le manifestazioni sarà utilizzato quale gadget promozionale, la barretta del cioccolato di Modica, con bollino dedicato all’evento, prodotta dalle imprese del Consorzio: Antica Dolceria Rizza, Artigiana Biscotti, Bar Fucsia, Caffè dell’Arte, Cappello, Casalindolci, Chantilly, Di Lorenzo, Dolce Arte

Print Friendly, PDF & Email