11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Expocar 2015. Un gran finale all’insegna del rosso Ferrari

2 min read

Successo straordinario per questa nuova edizione, tanto attesa. Migliaia di ingressi registrati per l’unico salone siciliano dedicato al settore dei motori. Un gran finale all’insegna del rosso: Rosso Ferrari

Catania, 18 maggio 2015 – Una scelta talmente vasta che c’è da perdersi. Per il pubblico del Sud Italia, Expocar 2015 – 19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania, è tornato, dopo qualche anno, di attesa indossando un abito scintillante.
E non poteva che esserne all’altezza. Corridoi stracolmi di visitatori, fin dall’apertura delle porte al pubblico e l’affluenza non è mai andata scemando fino a sera. Tutti, proprio tutti, non sono voluti mancare a questo appuntamento.
Appassionati, collezionisti, curiosi, acquirenti attenti alla ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Ma anche tante donne e bambini.
Perché è assolutamente da sfatare il mito che il mondo dei motori appassioni solo gli uomini.
Tantissime famiglie in giro per i corridoi: tra auto e moto da sogno; tra berline, citycar, scooter, nautica.
Cercare la propria nuova auto e perché no? Farsi anche una foto al volante di una Ferrari, o di una Porsche: rendere indelebile un momento “da film”.
Una domenica all’insegna delle sorprese. Un benvenuto roboante.
L’ingresso del Centro fieristico Etnafiere si è trasformato in una fantastica esposizione all’aperto: in esclusiva il Club Ferrari di Palermo, Gilles Villenueve. Mai nome fu più indicato: per ricordare il più celebre automobilista canadese.
Una joint venture voluta da Enzo Messineo, organizzatore di Expocar 2015 e direttore generale di Euro Eventi, con la collaborazione della Car Service Racing.
Un’esclusiva unica per la Sicilia: la F360 F1; la F458 ITALIA; la F355.
Questo risultato – ci racconta Enzo Messineo – vincente da tutti i punti di vista, è il risultato di tutti noi: di una squadra unita e compatta, con un obiettivo comune, offrire al pubblico siciliano un Motor Show di alto livello.
Numerosi i complimenti che ci sono giunti da più parti, non solo istituzionali ma anche dagli addetti al lavori e soprattutto dal pubblico: il vero e proprio ago della bilancia del nostro successo! Domani, quando i riflettori saranno spenti, inizieremo a lavorare per un ventesimo compleanno di Expocar indimenticabile“.
Oggi vogliamo parlare di successi, successi che sono il motore del nostro lavoro.
Un boom di ingressi.
Il prestigioso, ampio e variegato parterre di espositori con un’offerta globale, completa e accattivante.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share