8 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

FABI: Aziende di Credito e Autorità: “non sottovalutate l’allarme meteo”

1 min read

FABI SICILIA a Aziende di Credito e Autorità: “non sottovalutate l’allarme meteo”

Il coordinatore della Fabi Sicilia, Carmelo Raffa, fa un appello ai Responsabili delle Aziende di Credito e alle istituzioni affinché non sottovalutino i pericoli incombenti dell’allarme meteo ufficiale che prevede forti pericoli per la popolazione.

Si adottino subito provvedimenti urgenti per evitare che i lavoratori che utilizzano il pendolarismo corrano seri pericoli per raggiungere il proprio posto di lavoro e si autorizzi per costoro lo Smart working.

In considerazione che per alcune attività a cominciare dalle Scuole sono già stati adottati provvedimenti cautelativi, aggiunge Raffa, Banche e Autorità agiscano urgentemente per salvaguardare la vita e la salute delle Persone umane.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share