17 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Firenze. Una Iinfluencer della provincia di Siracusa denunciata per istigazione al suicidio su Tik Tok.

1 min read

Fonte Adnkronos

Firenze 28 gennaio 2021

Una influencer su Tik Tok siciliana, della provincia di Siracusa, è stata denunciata per istigazione al suicidio dalla polizia postale di Firenze, coordinata dal Procuratore aggiunto Luca Tescaroli e dal sostituto Procuratore Fabio Di Vizio, della Procura di Firenze, a seguito di una complessa e delicata indagine ancora in corso. La donna, una quarantottenne della provincia di Siracusa, su un sito Tik Tok a lei riconducibile, aveva tra gli altri, un video che riproduceva una “sfida” tra un uomo e una donna, in cui entrambi si coprivano completamente i volti, avvolgendoli con plastica trasparente in modo da impedire la respirazione, considerato che anche narici e bocca erano coperti.
Il video che non era tutelato da restrizioni, quindi visibile anche a giovanissimi, è stato rimosso dalla piattaforma e la donna è stata denunciata.
Intanto in America, Facebook vieta i post politici, soprattutto quelli che possano scatenare reazioni violente, dopo avere assunto il noto provvedimento restrittivo nei confronti dell’ex Presidente Trump.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share