10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Fondo Pensioni ex Sicilcassa: Enzo Giunta è il nuovo Presidente

1 min read

Enzo Giunta alla guida del Fondo Pensioni ex Sicilcassa.

Poco fa il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensioni degli ex dipendenti della Cassa Centrale di Risparmio V.E. ha preso atto delle dimissioni presentate da Marcello Critelli che per ragioni strettamente personali ha lasciato tutte le cariche ricoperte all’interno del Fondo.

Il Consiglio ha chiamato a far parte della compagine amministrativa il primo dei non eletti  della lista Aper Girolamo Gucciardi e subito dopo ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente nella Persona di Enzo Giunta.

Il Consiglio ha affidato, infine, l’incarico di Responsabile Tecnico del Fondo a Giuseppe Midili.

Da parte nostra nel ringraziare il Presidente dimissionario Marcello Critelli per l’attività svolta,  auspichiamo che al più presto l’Amministrazione del Fondo trovi le giuste soluzioni per dare risposte concrete ai soci.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share