14 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Forse colto da un malore stamattina è annegato un pensionato di Scoglitti.

1 min read

Scoglitti. 26/07/2019
Un pensionato di Scoglitti, Crocifisso Cirnigliaro di 79 anni, è annegato stamattina nello specchio d’acqua antistante il molo di Levante, mentre prendeva un bagno. L’uomo, che nonostante l’età avanzata era molto attivo e amava passeggiare in riva al mare, come era solito fare, anche stamattina era uscito molto presto, poi, forse per il caldo afoso che da diversi giorni attanaglia la Sicilia, si è tuffato per prendere una bagno. Alcune persone, lo hanno visto mentre nuotava regolarmente.
Probabilmente è stato colto da un malore improvviso e non è riuscito a tornare sulle pietre dalle quali verosimilmente si era tuffato, nè la spiaggia che dista circa 100 metri dal posto dove è stato rinvenuto.
Nonostante il mare oggi fosse liscio come l’olio, una leggera brezza lo ha sospinto fino alla barriera frangiflutto, dove stavano prendendo un bagno due medici, un uomo e una donna, che hanno lanciato l’allarme ed hanno inutilmente tentato di rianimarlo. Sul posto si è portata anche l’ambulanza del 118, i marinai e il comandante della Locamare, i carabinieri della locale stazione, una volante della polizia e gli immancabili curiosi.
I familiari, sono stati avvertiti e immediatamente hanno raggiunto il posto dove giaceva il cadavere dello sfortunato pensionato.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share