9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Forza Italia. Gibiino (FI): pronti a governare la Sicilia. Crocetta ce ne darà la possibilità

1 min read

Palermo, 25 ott 2014 – “Con la mozione di sfiducia a Rosario Crocetta e al governo del Pd, Forza Italia e tutto il centrodestra evidenziano una situazione insostenibile, frutto di un malgoverno che ha portato la nostra terra ad essere ancora più povera, e le famiglie e le imprese in difficoltà estrema. Il popolo azzurro, in continua crescita, il centrodestra siciliano, ci chiedono di prendere il toro per le corna e di cominciare a governare con senso di responsabilità la Sicilia, mandando a casa chi sta dimostrando di non sapere fare. Siamo certi che in breve tempo il presidente Crocetta ce ne darà la possibilità”, così il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia, nel corso della due giorni azzurra di Enna.
“Nel frattempo il partito si è rinsaldato, radicandosi ancor di più nel  territorio – prosegue il coordinatore –. Chiediamo a tutti coloro che credono nella libertà e nella democrazia di unirsi a noi, per essere sempre di più e sempre più forti. Proprio in queste ore ha preso il via il tesseramento di Forza Italia, che si concluderà il 30 novembre. Quindi, dal 15 dicembre, nei piccoli comuni come nei grandi centri, si terranno le assemblee territoriali. La Sicilia sta sposando il cambiamento del quale il popolo azzurro sarà il vero protagonista”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share