17 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Frontex. Porto (Bianco per Catania): “Catania dimostra di potercela fare”

1 min read

Catania, 29 maggio 2015 – “Ancora una volta Catania dimostra di potercela fare e il sindaco Enzo Bianco ha saputo compiere una grande opera diplomatica: Frontex avrà i suoi uffici a Catania”. È il commento di Alessandro Porto, capogruppo di Bianco per Catania, alla notizia della decisione di Bruxelles.
“Si è trattato – ha detto Porto – della scelta giusta perché, come ha più volte sottolineato il Sindaco, non si può gestire un’emergenza così importante come quella del flusso migratorio dall’Africa con un ufficio così distante, che aveva sede a Varsavia, in Polonia. Sono certo che, adesso, potendo agire da vicino, l’Unione europea potrà dare un reale grosso aiuto nella gestione degli immigrati”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share