18 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Fulvio Salami lascia la guida del Sindacato FABI di Trapani ma continuerà a supportarlo.

2 min read

Fulvio Salami lascia la guida del Sindacato FABI di Trapani ma continuerà a supportarlo.

Con una lettera inviata al Sindacato Autonomo Bancari FABI di Trapani Fulvio Salami ha rassegnato le dimissioni da tutti gli incarichi ricoperti nell’Organizzazione.
Ecco il testo della missiva:

“Buongiorno, come già anticipato verbalmente sia alla Segreteria Nazionale che alla Segreteria Regionale comunico e confermo, per motivi personali e familiari e a far data dal 1° Gennaio 2021, le dimissioni dall’incarico di Segretario Coordinatore del SAB FABI di Trapani e da ogni e qualsiasi altro incarico rivestito all’interno dell’organizzazione sindacali FABI. Come sempre nella vita c’è un tempo per ogni cosa e il mio tempo è arrivato. Ringrazio tutti ed in particolar modo Giuseppe Milazzo, Tiberio Carello, Carmelo Raffa e Stefano Leone che in questi anni sono stati sempre vicini al SAB di Trapani con fattiva collaborazione e competenza.
Un cordiale saluto.
Fulvio Salami”

Da parte della FABI Sicilia, afferma il Coordinatore Carmelo Raffa, “perviene un sentito grazie a Fulvio Salami che si è prodigato al massimo per assistere i lavoratori di Intesa San Paolo della provincia di Trapani ed è stato sempre disponibile a dare una mano anche a colleghi delle altre province. Fulvio Salami, continua Raffa, ha dato disponibilità a continuare volontariamente e senza ricoprire incarichi a coadiuvare la squadra di Intesa San Paolo di Trapani guidata dall’Ottimo Salvatore Messina che ha dimostrato in questi ultimi anni doti di elevata professionalità sindacale.
Il SAB FABI di Trapani, prosegue. Raffa, in attesa del prossimo Congresso, resta in buone mani con la presenza del suo fondatore Stefano Leone di Nino Catalanotti, di Salvatore Messina e di tutti i Quadri sindacali che hanno contribuito a rafforzare la presenza nell’Organizzazione del territorio.
Infine il Coordinatore della FABI Sicilia ringrazia Gaetano Castagna Leader della FABI BCC in Sicilia che anche a Trapani ha dato un notevole contributo per la crescita degli associati.

Nella foto: Fulvio Salami, Giuseppe Milazzo, Carmelo Raffa e Nino Catalanotti

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share