18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Gaetano Pernice nuovo commissario cittadino di Forza Italia per Santa Croce Camerina

2 min read

Gaetano Pernice

SANTA CROCE CAMERINA – Il senatore Giovanni Mauro, commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa, ha provveduto alla nomina di Gaetano Pernice quale commissario del partito nella città di Santa Croce Camerina.
Pernice, avvocato civilista di 43 anni, è stato Consigliere comunale e, oltre alla professione, da più di dieci anni si impegna nel mondo del volontariato sia in organi regionali che provinciali e attualmente è presidente di un coordinamento di associazioni del ragusano che operano in questo ambito.
“La presenza dei sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia a Santa Croce Camerina è significativa – commenta Mauro – ed è necessario riportare il tricolore del nostro simbolo in attività nelle vie e nelle piazze. Con Gaetano Pernice alla guida del partito a Santa Croce Camerina si darà una casa a questi cittadini che vedono in noi i custodi dei valori cristiani, liberali, garantisti del centro destra”.
“Ringrazio il sen. Mauro per avermi affidato questo incarico – commenta, invece, Pernice – si tratta di un compito che assumo con grande senso di responsabilità e con l’intenzione di voler interpretare al meglio le esigenze e le istanze del territorio. In questo particolare periodo della storia politica cittadina, inoltre, è necessario ricompattare le forze di centrodestra mirando a perseguire obiettivi comuni. Questa dovrebbe essere la linea guida da seguire per essere efficaci anche per quanto riguarda la progettualità nel territorio e poter dare le giuste risposte ai cittadini. A Forza Italia, certamente, spetta il compito di fare da collettore per tutte le capacità da valorizzare in questa nostra area politica e rilanciare il dialogo tra tutte le forze in campo”.

Gaetano Pernice
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email