24 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Gestione pass a Punta Secca, interrogazione dei consiglieri comunali di opposizione

1 min read

Riceviamo e pubblichiamo una nota diffusa dai consiglieri comunali di opposizione del Comune di Santa Croce Camerina inerente la gestione dei pass per la sosta a Punta Secca.

I Gruppi consiliari di opposizione Liberi di Scegliere e Diventerà Bellissima – si legge nella nota –  a seguito della visione della documentazione inerente la gestione dei Pass a Punta Secca, hanno notato il rilascio di Pass per la sosta a Sindaco, Vicesindaco, Assessori, Presidente del Consiglio, Comandante P.M. e Ospite Comune.

Non essendo previsto questo genere di rilascio in nessuna delle delibere presenti, né abbiamo trovato le rispettive ricevute di pagamento, abbiamo presentato apposita interrogazione per capire quale sia stata la motivazione che abbia portato al rilascio di questi Pass e se siano stati rilasciati gratuitamente.

Nutrendo fin da ora forti perplessità sull’ attribuzione di questo “privilegio” che doveva essere esclusivo di residenti e dimoranti a Punta Secca, attendiamo le risposte dell’ Amministrazione al prossimo Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share