25 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Giorgio Cavallo presidente onorario del Circolo F.d.I. di Modica

1 min read

Riceviamo e pubblichiamo. Ieri sera, presso la sede del Circolo di Modica di Fratelli d’Italia, in Via Aldo Moro, il Direttivo Cittadino ha conferito la nomina di Presidente Onorario al dottor Giorgio Cavallo.

Il dott. Cavallo, nell’accettare la nomina con sincera gratitudine e commozione, ha ricordato i lunghi anni di “traversata nel deserto” che hanno portato un piccolo partito d’opposizione a primo partito di governo.

Il coordinatore cittadino, Maurizio Livia, da sempre legato da un rapporto di grande amicizia, di devota stima e di appartenenza politica con il dott. Cavallo, ha sottolineato le doti del neo Presidente Onorario , la sua
lunga e convinta militanza politica, le doti umane e professionali, il suo impegno per la città durante gli anni di assessore alla Cultura, di fondatore e primario di un reparto di Endoscopia a Modica, punto d’eccellenza per lunghi anni della sanità pubblica, i suoi studi sulla storia della Contea.

L’occasione è stata propizia per uno scambio di auguri per le prossime festività.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share