27 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Il Lions Club Comiso Terra Iblea promuove un incontro

1 min read

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne il Lions Club Comiso Terra Iblea ha promosso un incontro che si terrà, giovedì 25 novembre, con inizio alle ore 18,00, presso la Sala Pietro Palazzo a Comiso.

L’evento fortemente voluto dal Presidente del Concetta Puccia, vedrà gli interventi del pedagogista e psicoterapeuta Carmelo Impera, dell’insegnante e giornalista Valentina Maci, dell’avvocato penalista Roberta Paparo e della sociologa e giornalista Francesca Bocchieri.

“Questo incontro – afferma Concetta Puccia – è un nostro piccolo contributo al sostegno delle donne, affinché non sottovalutino mai nemmeno i più piccoli segnali e per sensibilizzare l’opinione pubblica tenendo accesi i riflettori su questa importante tematica”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share