19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Gli acquascooter della Polizia per controllare mare e spiagge

1 min read

MESSINA – A rendere le nostre vacanze al mare più serene ci sono le Squadre Nautiche della Polizia di Stato che anche quest’anno a Messina hanno a disposizione delle moto d’acqua per sorvegliare il litorale e la sicurezza dei bagnanti e dei natanti.

Gli acquascooter, condotti da personale specializzato, sono delle vere e proprie “volanti in mare” che ogni giorno pattugliano la costa messinese controllando più da vicino ed eventualmente intervenendo più agilmente anche sotto costa.

Ogni giorno vengono garantiti il rispetto delle norme di navigazione e delle norme di sicurezza da parte dei titolari degli stabilimenti balneari, nonché il soccorso e salvataggio delle persone in difficoltà.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email