24 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

GLI INVISIBILI. A MARINA DI ACATE DONATI PANETTONI E CARAMELLE AI BAMBINI

1 min read

L’amore racchiude tutte le vocazioni,  abbraccia tutti i tempi e tutti i luoghi. In una parola è eterno. Non bisogna conoscersi per volersi bene. A loro, ai bambini, figli degli invisibili di Marina di Acate, abbiano voluto donare il simbolo del Natale e qualche gioco da condividere. Un pomeriggio che ricorderemo a lungo perché negli occhi dei bimbi trapela la speranza e quell’amore che si abbraccia in maniera universale. Difficile pensare a qualcosa di più bello dell’incontro con i bambini.  Sensazioni che non conoscono il limite dell’emozione, che attraversano lo spazio delle relazioni.

Sono stati momenti  davvero intensi -racconta Giusy Saraceno, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro -che ho voluto condividere con Salvatore Cabibbo donando 20 panettoni offerti dal panificio Saraceno, giochi da tavolo, 50 ovetti kinder e caramelle. Negli occhi di questi bimbi  c’è la luce che illumina la vita,  c’è il calore che scalda il cuore e l’amore che rende più buoni. A loro, alle loro famiglie, ai volontari del Centro Orizzonti a Colori di Marina di Acate, gli auguri di un felice 2024″.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share