30 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

GRAND PRIX CAMPANIA, OTTIMI RISULTATI DELLA KOIZUMI DI SCICLI

1 min read

Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno dopo giorno. Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Uno spirito indomito di uno sport in grande crescita. La società sportiva Judo club Koizumi di Scicli, del maestro Maurizio Pelligra, conquista un secondo posto, a livello nazionale, per il numero di medaglie, al Grand Prix Campania di Judo che si è svolto al Palavesuvio di Ponticelli.

Danilo Articolo, 81 kg, nella categoria cadetti conquista la medaglia d’oro. Savita Russo, 57 kg, porta a casa due medaglie d’oro  nella categoria cadetti e junior. Un risultato di assoluto prestigio per una “piccola” società che sta facendo parlare di sè, in ambito nazionale, per gli ottimi risultati raggiunti. Il prossimo mese di novembre, inoltre, l’atleta Vincenzo Pelligra parteciperà al campionato juniores in Francia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share