21 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“Ibla Street Food”, tutto pronto per il fine settimana. Ccn Antica Ibla centra il traguardo delle prevendite

2 min read

RAGUSA IBLA – utto pronto per la prima edizione di “Ibla Street Food” che si terrà nell’antico centro storico di Ragusa sabato 9 e domenica 10 settembre, con start alle ore 19.30 di entrambi i giorni.
Spazio al cibo di strada che nella nostra città vuol dire tante prelibatezze da mangiare immersi tra i vicoli dall’architettura tardo barocca di Ibla. I fruitori dovranno solo munirsi di un ticket da 15 euro con il quale poter partecipare a tutte le 15 degustazioni che sono previste in altrettante postazioni disposte lungo un percorso che va da piazza della Repubblica ai Giardini Iblei. Due estremi dello stesso tracciato che sono contemporaneamente punto di partenza e d’arrivo di una passeggiata di bontà.
La manifestazione è promossa dal Centro commerciale naturale “Antica Ibla” con il patrocinio del Comune di Ragusa e ha già tagliato il primo traguardo, ancor prima di iniziare. Il Ccn è lieto di comunicare, infatti, che l’obbiettivo di un minimo di 150 biglietti in prevendita è stato raggiunto.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara il presidente Daniele La Rosa – perché è una manifestazione che siamo sicuri riuscirà ad andare al cuore (e alla pancia ovviamente) di tantissime persone. Il fatto di aver raggiunto il risultato minimo qualche giorno prima dell’avvio dell’iniziativa è un buon segnale non solo per ciò che riguarda l’interesse del pubblico per occasioni del genere, ma anche per la soddisfazione di aver pensato a qualcosa in grado di creare grande coinvolgimento. Se si considera, poi, che si tratta di una prima edizione e che abbiamo pensato a tutto in veramente pochissimo tempo, non possiamo che essere ancora più contenti per il lavoro che abbiamo saputo portare avanti come Ccn con la nostra capacità di fare rete”.
La prevendita sarà aperta ancora fino alle ore 12 di sabato 9 settembre presso il point dell’attività commerciale “Gelati DiVini”, mentre quella online tramite la piattaforma disponibile su iblastreetfood.it chiuderà domani, 8 settembre, alle ore 12. Naturalmente biglietterie aperte anche sabato e domenica pomeriggio, sia in piazza Repubblica che ai Giardini Iblei in appositi banchetti di benvenuto.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share