24 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

IL MOTOCROSS, LA SUA PASSIONE

1 min read

Un vincitore è un sognatore che non si è arreso. Perchè un sogno non diventa realtà magicamente ma ci vuole sudore, determinazione e lavoro duro. Lui, Il “piccolo”, Salvatore, lo sa molto bene. In sella alle due ruote ha un forte carisma e temperamento, due caratteristiche importanti in questo lavoro, che sono spesso alla base delle sue imprese motociclistiche. Certo ci vogliono anni di pratica e di passione per poterlo praticare a buoni livelli e in sicurezza.  Fin da piccolo era chiara la sua passione per le due ruote, A quattrordici anni è già un autentico campione di motocross. Salvatore Buttiglieri, ragusano, sta facendo parlare di sé, In italia,  nel mondo delle giovani promesse di questa disciplina sportiva.

Il team di Danilo Amodeo che lo ha voluto nella propria squadra ha apprezzato il talento di Salvatore che ha la fortuna, oggi, di potersi allenare con i grandi campioni del motocross. A fianco dell’enfant prodige il preparatore Fabrizio Irrera e il mister  Amodeo.  Domenica prossima ultima gara del campionato calabro con la possibiltà concreta, in caso di vittoria, di confermarsi campione assoluto anche in Calabria. Auguri CAMPIONE!!!!

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share