6 Ottobre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Il Museo Regionale di Camarina sarà aperto di domenica, il 15 ed il 29 maggio 2016

1 min read

Si amplia la fruizione del Museo Regionale di Camarina. A comunicarlo è il direttore Giovanni Di Stefano, che rimarca l’importanza di favorire il flusso del turismo culturale. Il Museo, che si trova a due passi da Scoglitti, sarà dunque aperto anche domenica  15 e domenica 29 maggio, dalle ore 9 alle 13.00 (orari cassa). Fermo restando che la prima domenica di ogni mese il Museo è sempre aperto dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.30 e l’ingresso è gratuito. Dal lunedì al sabato l’apertura va dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.30 (orari cassa). Piace ricordare che il prossimo 21 maggio avrà luogo anche a Camarina la ‘Notte Europea dei Musei’.
“Nonostante il numero risicato degli addetti alla fruizione – ha dichiarato Di Stefano – grazie alla disponibilità del personale, il Museo sarà fruibile per oltre due domeniche di maggio”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share