11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Il “Natale barocco 2014” parte con il concerto di Claudio Baglioni

1 min read

Ragusa, 28 ott 2014 – Il programma del “Natale Barocco 2014” promosso dall’Amministrazione Comunale prenderà il via quest’anno con un appuntamento di grande richiamo per gli appassionati della musica italiana.
Il 7 dicembre infatti al PalaMinardi si esibirà Claudio Baglioni, uno dei più grandi cantautori italiani, un’artista internazionale molto conosciuto ed apprezzato che è riuscito ad unire diverse generazioni di appassionati della musica leggera.
“Siamo riusciti – dichiara l’Assessore alla cultura e spettacolo Stefania Campo – ad inserire Ragusa come nuova data e tappa del lungo tour di Baglioni. Domenica 7 dicembre che precede la festività dell’Immacolata, si può considerare una data strategica che permetterà  certamente anche a tanta gente proveniente da altri centri dell’Isola e, perchè no, anche da altre regioni di abbinare il concerto del grande Baglioni con  un soggiorno in  città allo scoperta del barocco ibleo”.
Tra qualche giorno inizierà la prevendita dei biglietti il cui prezzo partirà da €35,00 oltre al consueto diritto di prevendita. I dettagli per l’acquisto del ticket saranno resi noti nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share